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Per prima cosa individuiamo la posizione della valvola sul cerchione, il raggio chiave è quello a destra,
il mozzo va visto dal lato freno, inserisci il primo raggio
nella flangia del mozzo con la testa all’esterno della flangia a vista in un foro qualsiasi
e sul cerchione nel foro subito a destra della valvola.
Lascia un foro
libero sulla flangia ed inserisci il secondo raggio, sempre con la testa
all’esterno della flangia a vista e nel cerchione a 4° foro dal primo
inserito.
Procedi così per gli altri 6 raggi.
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Ribaltare la ruota (lato libero), individua sempre il raggio chiave,
questa volta a sinistra del foro valvola, ora occorre individuare nella
flangia dove inserire il primo raggio per questo lato.
Consiglio di aiutarsi con dei
bastoncini o con altri raggi per l’individuazione del foro sulla
flangia, infatti guardando dove è inserito il raggio chiave nella
flangia opposta, occorre individuare nella flangia di fronte a noi il
foro più vicino sulla sinistra, se inserisci un bastoncino od un altro
raggio nei fori della flangia lo noti subito (nella fotoguarda il bastoncino verde).
Inserisci il raggio con
la testa all’esterno nel foro della flangia che hai individuato e nel
cerchione nel foro a sinistra del raggio chiave. Lascia un foro libero
ed inserisci il secondo raggio nella flangia sempre con la testa
all’esterno della flangia a vista e nel cerchione a 4° foro dal primo
inserito.
Procedi così per gli altri 6 raggi.
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Ribalta la ruota (lato freno), inserisci il raggio nel foro della
flangia a destra quasi in corrispondenza della valvola, con la testa
all’interno della flangia, inseriscilo nel cerchione al 7° foro a
destra libero dopo la valvola, 6 fori a destra dal raggio chiave.
Il
successivo va inserito nel primo foro a destra libero della flangia
rispetto a quello appena inserito e nel 4° foro a destra libero del
cerchione.
Procedi così per gli altri 6 raggi.
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Ribaltare la ruota (lato libero), inserisci il raggio nel primo foro libero della
flangia, a destra di quello quasi in corrispondenza della valvola, con
la testa all’interno della flangia, inseriscilo nel cerchione al 4°
foro a sinistra libero dopo la valvola, 3 fori a sinistra dal raggio
chiave.
Il successivo va inserito nel primo foro a sinistra libero
della flangia rispetto a quello appena inserito e nel 4° foro a sinistra
libero del cerchione.
Procedi così per gli altri 6 raggi.
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